Web50 aforismi romani, le frasi più divertenti. 25 Ottobre 2022. da Serena Serra. Scritto da Serena Serra. Pungenti e ironici, a volte sentimentali, sempre divertenti.. Web“E POI BOH, CIOÈ, NEL SENSO” ... sintagmi preposizionali, espressioni performative o intere frasi. Li accomunano alcune caratteristiche fondamentali4. Innanzitutto, la. WebAd esempio: You’ve been talking non-stop for an hour. Put a sock in it! 6. To have Van Gogh’s ear for music. Il fatto che Van Gogh avesse perso un orecchio è la. WebCharles Bukowski. Il piacere più grande nella vita è fare ciò che le persone dicono che non puoi fare. Walter Bagehot. In questa vita la gente ti amerà. La gente ti.
Soggiorno Pavimento In Cotto Colore Pareti, COME SCEGLIERE IL COLORE GIUSTO PER TINTEGGIARE | Belula Design, 4.23 MB, 03:05, 26,329, Belula Design, 2020-09-18T15:30:00.000000Z, 3, Cotto pareti blu | Arredamento soggiorno, Idee arredamento soggiorno, www.pinterest.com, 736 x 734, jpeg, cotto pareti pavimento pavimenti colori arrotato piastrelle terracotta cerato salotto fliesen 30x30 verona abbinare soggiorno gres chiemgauer fliesenzentrum domus, 20, soggiorno-pavimento-in-cotto-colore-pareti, New Topics
WebCharles Bukowski. Il piacere più grande nella vita è fare ciò che le persone dicono che non puoi fare. Walter Bagehot. In questa vita la gente ti amerà. La gente ti. WebFrasi umoristiche e motti divertenti di personaggi famosi che in alcuni casi attraverso lo humor sono riusciti a trasmettere pensieri profondi e b attute ironiche sulla. Web13-giu-2018 - Esplora la bacheca "E poi Boh!!" di Doriana su Pinterest. Visualizza altre idee su citazioni, citazioni sagge, parole. WebLe frasi sull'amore divertenti possono declinarsi in maniera ironica anche sulle situazione in cui l'amore è un po' un disastro: in questi casi meglio prenderla con filosofia. Web100 battute e frasi divertenti sull’amore. Presento una raccolta di 100 frasi e battute divertenti sull’amore. Tra i temi correlati si veda Le frasi più belle sull’amore, Battute e. WebE poi boh, apri il portafoglio e resti così. E poi boh, apri il portafoglio e resti così. Condividi se succede anche a te. WebLe 110 frasi più divertenti, umoristiche e allegre. Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora qualche dubbio. Io non è che sia. WebSe vuoi dedicare dei messaggi di auguri di buon anno divertenti e simpatici, qui puoi trovare un’ampia raccolta di frasi originali, speciali, ironiche e umoristiche. Frasi per. WebImmagini divertenti, foto, barzellette, video, immagini whatsapp divertenti e frasi. Ogni giorno nuovi contenuti freschi. Vedere. Tante immagini divertenti ...
Visualizza YTP - Iginio Massari prepara ca**i di burro
Visualizza Laura Formenti, il monologo comico tra uomini e donne a Italia’s Got Talent di tendenza
Informazioni Checco Zalone - Fragola 86 by Zelig popolare
Spiegazione E Poi Boh Frasi Divertenti dalla discussione precedente
Twitch: twitch.tv/rosous
Instagram: instagram.com/rosousyt/
TUTELA LEGALE DELLA PARODIA E DELLA SATIRA
Legge 22 Aprile 1941 n.633 (G.U. n.166 del 16 luglio 1941), estratto dall'articolo 1: "Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell'ingegno di carattere creativo [...] , qualunque ne sia il modo o la forma di espressione."
Questa legge sancisce, semplicemente, che tutto ciò che è realizzato dall'ingegno creativo è protetto dai Diritti d'Autore. Ne consegue che la creazione di immagini che fanno riferimento al suo umorismo, alle sue doti creative, etc. è un elemento protetto dalla legge e che appartiene al suo creatore, quindi al Parodista.
Legge citata, estratto dall'articolo 3: "Le opere collettive, costituite dalla riunione di opere o di parti di opere, che hanno carattere di creazione autonoma, come risultato della scelta e del coordinamento ad un determinato fine [...] artistico, [...] sono protette come opere originali, indipendentemente e senza pregiudizio dei diritti di autore sulle opere o sulle parti di opere di cui sono composte."
Questa legge è piuttosto importante nell'ambito della parodia. Si indica che un'opera creata unendo altre opere o parti di esse è da considerarsi autonoma qualora fosse il risultato di una scelta artistica. Opera da considerarsi, inoltre, protetta come opera originale e senza pregiudizio su altri diritti d'autore già esistenti.
Legge citata estratto dall'articolo 4: "Senza pregiudizio dei diritti esistenti sull'opera originaria, sono altresì protette le elaborazioni di carattere creativo dell'opera stessa, quali [...] le trasformazioni da una in altra forma [...] artistica, le modificazioni ed aggiunte che costituiscono un rifacimento sostanziale dell'opera originaria, gli adattamenti, le riduzioni, i compendi, le variazioni non costituenti opera originale."
In questa legge si sottolinea che le modifiche e le aggiunte eseguite ad un'opera già esistente (nel caso della parodia una nuova elaborazione di nuovi testi, nuove scene amatoriali, scritte, effetti speciali, proprie immagini, ecc.), sono protette e senza pregiudizio di diritti d'autore già esistenti.
Direttiva 2001/29/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 22 maggio 2001(GU n. L 167 del 22/06/2001), estratto dall'articolo 5: "Sono esentati dal diritto [...] gli atti di riproduzione [...] privi di rilievo economico proprio che sono [...] parte integrante e essenziale di un procedimento tecnologico [...]", in particolare al paragrafo 3 lettera K "quando l'utilizzo avvenga a scopo di caricatura, parodia o pastiche."
Questa direttiva è specifica per la parodia. In questo senso, la legge specifica che è possibile distribuire un'opera parodiata senza scopo di lucro e senza dover sottostare a diritti d'autore già esistenti.
Trib. Milano 29 gennaio 1996, in Foro it.,1996, I, 1426 e in Dir. Industriale, 1996, 479, n. MINA; Trib. Milano 15 novembre 1995 in Giur. It., 1996, I, 2, 749, in particolare alla dichiarazione: "A questo proposito, cercando di analizzare giuridicamente questo caso, va premesso che la parodia, secondo la giurisprudenza, si risolve sempre in un'opera autonoma e distinta rispetto a quella di riferimento e non richiede il consenso da parte del titolare del diritto di utilizzazione economica. L'opera pertanto sarà imputabile solo al parodista e giammai, neanche in parte, all'autore dell'opera parodiata."
Articolo 21 della Costituzione Italiana, "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione". E' dunque assicurato il diritto "di satira come diritto fondamentale costituzionale".
#ricette, #ytp, #youtubepoop
No comments:
Post a Comment